venerdì 13 febbraio 2009

Il fantastico mondo dei disabili

Bene signori e signori oggi parliamo di diversamente abili..
già diversamente abili è uno degli ultimi nomi che c'hanno dato;in passato ci chiamavano storpi poi hanno iniziato a chiamarci handicappati poi invalidi o disabili e ora diversamente abili.. questo dimostra che la gente è bravissima a darci tremila nomi ma non è assolutamente in grado di capirci se non attraverso una fottutissima compassione che a me sta altamente sul cazzo! Mi capita di girare o per l'università o per strada e molto spesso vedo gente che mi guarda come fossi un animale raro,una bestia mitologica metà uomo metà bicicletta.. altre volte invece mi capita di incrociare lo sguardo di altre persone e vedo dei sorrisi ipocriti e idioti dove riesco chiaramente a leggere ''poverino che pena'';ma poverino un cavolo! Ho la netta senzazione che a volte mi prendano per un idiota,uno scemo.. pensano che un disabile debba per forza essere un eterno bambinone ritardato! ma andate al diavolo!!!
Capite quanto è dura la nostra vita? Per noi tutto è difficile:andare al bagno vestirsi o lavarsi;se non hai chi ti accompagna stai a casa;per relazionarti col mondo esterno devi prima superare il muro della discriminazione;fidanzarsi è fuori discussione,chi diavolo si metterebbe mai con un handicappato? Poi non parliamo del mondo del lavoro e della vita sessuale...
I bipedi credono che sia facile capire il nostro mondo,bastano due rampe un pò di pietismo ed il gioco è fatto.. lo sapete che vi dico? provate a sedervi su una sedia a rotelle per un giorno e capirete davvero cosa significa essere disabili...

Nessun commento: