martedì 28 aprile 2009

Totalmente inutile

Ecco un post davvero inutile,a dir la verità sto picchettando sui tasti della mia tastieria per
il semplice fatto che non ho nient'altro da fare.. sto ''scrivendo'' giusto per il gusto di farlo ma alla fine che importanza ha? In questi giorni mi sento elettrico e particolarmente allergico alla gente,vorrei mandare al diavolo molte cose e persone ma forse devo soltanto aspettare che passi la bufera e che questa insofferenza che mi pervada da nichilista diventi propositiva.. anche se però a volte è bello davvero davvero bello lasciarsi trasportare come un ramoscello nella corrente e vedere attorno a te che succede chiedentoti spesso se quello che senti sia reale stando in un limbo vuoto ma accogliente,è utile molto utile per me utilissimo mi serve per soppesare la mia intera esistenza e capire cosa voglio e cosa no e staccare un pò la connessione col mondo e ristabilirlà solo quando ne ho pienamente voglia. Ultimamente sbatto la testa a destra e a manca non capendo bene che cosa io voglia dal mio futuro,ho un talento ma chissà per cosa .. ora come ora cerco di sistemare alla meglio i problemi d'ogni giorno e faccio in modo di tirare avanti aspettando l'occasione per riassaporare il buon vecchio turbine polveroso e caldo della vita.
Beh! dopo una giornata di cazzeggio su internet deliri ed il caro kurt cobain a palla me ne vado a letto aspettando l'alba di un altro giorno,che sarà grandioso.. me lo sento...




Ps:vi lascio il link per una canzone...
Rock the casbah... CLASSSSHHHHHH!

martedì 7 aprile 2009

Un pensiero per chi ha perso tutto..

Il terremoto dell'aquila ormai è noto a tutti, sappiamo bene che molti non c'è l'hanno fatta e molti altri hanno perso tutto.. vedere e sentire queste cose ti crea un turbinio di sensazioni,se solo si prova ad immedesimarsi nei panni di chi sta vivendo una tragedia del genere si prova un brivido.. perdere la casa e magari anche parenti amici in un attimo,trovarsi in un inferno di calcinacci e polvere,sentire la terra tremare e provare sulla propria pelle la furia della natura quella furia di fronte alla quale noi uomini siamo fragili e completamente impotenti è qualcosa che ti sconvolge nel profondo! C'è chi prova rabbia chi si chiede tormentandosi se si poteva fare qualcosa prima per evitare il peggio,c'è chi si chiede dov'è dio e si interroga sul senso della vita,poi c'è chi più semplicemente è spaesato e si accoda al cordoglio mediatico,dietro cui troppo spesso si cela un tornaconto personale un modo per sentirsi a posto per levarsi un peso.. si mandano abbracci e sostegno virtuale e puf! ecco quà che abbiamo fatto una buona azione! In mezzo a tutto questo è meglio non dire niente e lasciare che il cuore vada lontano,vicino a chi dovrà ricostruirsi una vita vicino a chi è nel lutto vicino a chi da un giorno ad un altro ha visto la propria esistenza stravolta vicino a chi si rimbocca le mani e cerca di dare un aiuto anche il più piccolo.. proprio per questo non dirò nient'altro e dedicherò alcune righe vuote a tutte le persone colpite da questa tragedia,buona notte!